“Open Mic Jam” e buffet multiculturale: al Ristorante Intrecci una serata di cibo, musica e cultura

L'appuntamento è per venerdì 16 giugno alle 19.30 nel déhors del locale di via Binel ad Aosta. Si comincia con la jam session a “microfono aperto” presentata da Ranzie Mensah e Davide Dugros, per proseguire con un menù d'eccezione.
Il déhors del ristorante Intrecci

Una serata per aprirsi, letteralmente, a tutta una serie di esperienze e di suggestioni nuove: artistiche, culturali ed esperienziali. A partire dalla musica, filo conduttore dell'evento e soprattutto forza trainante capace come pochi altri elementi di superare i confini e le barriere nazionali, legando tra di loro persone e culture.

È questo lo spirito della “Open Mic Jam” organizzata venerdì 16 giugno 2017 alle 19.30 nel déhors del Ristorante Intrecci di via Binel 12 ad Aosta, una serata letteralmente a “microfono aperto” in cui artisti di ogni tipo e aspiranti tali possono esprimere tutta la loro creatività, passione ed esperienza dal vivo, di fronte ad un vero pubblico, accompagnati da canti e musica presentati da Ranzie Mensah, Davide Dugros e con la partecipazione di alcuni allievi di canto di quest'ultimo.

Assieme alla musica, l'altro incomparabile legame tra popoli è quello che scaturisce dal cibo, dall'amore per la scoperta dei gusti e delle tradizioni gastronomiche del mondo. Ed ecco perché il Ristorante Intrecci, per la serata, organizza anche un “Buffet multiculturale” dal costo di soli 15 euro a persona, 10 per i bambini, con un menù d'eccezione: capretto allo spiedo, polenta su fuoco a legna, fontina d'alpeggio, couscous alle verdure, riso in bianco, pollo yassa, pizze, insalata di cavolo bietole avocado e pomodori, macedonia, frittelle di banane, acqua e limonata.

 

Per informazioni e prenotazioni
Ristorante Intrecci
Via Binel 12, Aosta
Tel.: 329 5905319

Vai alla pagina Facebook

Scarica la locandina

Informazione pubblicitaria

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte