#santorso2018
Oltre 66mila passaggi registrati nel primo giorno di Millenaria
Aosta - Numeri in calo rispetto al 2017 quando erano stati registrati 95.000 passaggi.

Numeri in calo per la prima giornata della 1018esima edizione della Fiera di Sant'Orso. Sono stati 66mila 233 i passaggi registrati alle 17 di oggi dal sistema di conteggio dei passaggi ai varchi della Fiera di Sant'Orso. L'anno scorso erano stati 95.000.

Complice il bel tempo e le temperature gradevoli, sin dalla prima mattina è stata registrata una buona affluenza di visitatori. Il flusso è restato agevole per tutta la giornata, grazie anche al senso unico di marcia istituito sin dal mattino. Il traffico veicolare ha subito qualche rallentamento lungo le strade della cintura di Aosta mentre sul fronte del servizio ferroviario qualche disagio è stato segnalato questa mattina quando su uno dei primi treni non è scattata, come previsto, la doppia composizione. "C'è stato un problema tecnico - spiega il Direttore regionale di Trenitalia, Luca Zuccalà - abbiamo fatto arrivare 40 minuti dopo un altro treno che ha portato tutti a destinazione."

Archiviato in: Foire d'été 2017 , Società
1233
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche