Pubbliredazionale
“Officina Danza” parte con i nuovi corsi: la presentazione il 23 settembre
Aosta - Settimana di prova gratuita da lunedì 25 a sabato 30 settembre giocodanza®, danza classica e moderna, contemporary-modern, hip hop, locking, breaking, musical, musica e canto.

La prima data da segnarsi è questa: 23 settembre 2017. “Officina Danza”, infatti, presenta alle ore 17,00 i corsi di danza per la nuova stagione 2017/2018 nella propria sede di località Autoporto 14/T a Pollein.

E’ da segnare sul calendario anche la Settimana di prova gratuita - da lunedì 25 a sabato 30 settembre – per tutti i percorsi che prenderanno il via nelle prossime settimane

“Officina Danza” è una delle principali scuole valdostane rifondata nel 2011 da un’idea di Cristina Ruberto, Denise Fimiano ed Elisa Chatrian. E anche per il prossimo anno l’offerta formativa sarà proposta da maestri di ottimo livello in diverse discipline: giocodanza®, danza classica, danza moderna, contemporary-modern, hip hop, locking, breaking, musical, preparazione atletica, musica e canto.

“Come scuola di danza – sottolinea una delle responsabili del progetto, Denise Fimiano – abbiamo partecipato a numerosi concorsi e a gare di rilievo internazionale. Siamo orgogliosi del percorso dei nostri allievi e dei risultati che ottengono”. “La scuola cresce di livello di anno in anno – prosegue Denise – insieme al team di insegnanti professionisti che durante tutto l’anno si impegna ad organizzare workshop con professionisti esterni per offrire ai nostri allievi una crescita ulteriore”.

La sede in località Autoporto a Pollein dispone di una superficie di 250 metri quadrati suddivisa in due ampie sale che offrono la possibilità di svolgere i corsi contemporaneamente. Il corpo docente, formato nei migliori percorsi sia a livello nazionale che internazionale, è formato da Cristina Ruberto (contemporary-modern), Denise Fimiano (hip-hop – locking), Elisa Chatrian (giocodanza®, modern jazz, musical), Elvis Iacobuta (breaking), Selena Spalla (danza classica), Elena Lobetti Bodoni (danza classica) e Andrea Morotti (canto e interpretazione, corso professionale, amatoriale e musical).

Per info:
Officina Danza

Località Autoporto 14/T – Pollein (Aosta)
officinadanza@virgilio.it
Telefono: 333 1320289
Vai al sito Internet
Vai alla pagina Facebook

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
3588
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche