Musica
Nuove tecniche e nuovi repertori
Aosta - Sabato 10 febbraio , all'Auditorium della Torre dei Balivi di Aosta alle 18, una giornata che orbita intorno a Fausto Bongelli: il pianista sarà infatti al centro di una tavola rotonda e di un concerto-conferenza.

Domani, sabato 10 febbraio, all'Auditorium della Torre dei Balivi di Aosta alle ore 18, prenderà il via l'appuntamento "Nuove tecniche e nuovi repertori", un momento per far scoprire il pianoforte contemporaneo con uno dei suoi protagonisti che l’Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta – Conservatoire de la Vallée d’Aoste. Una giornata che orbita intorno a Fausto Bongelli: il pianista è infatti al centro di una tavola rotonda e di un concerto-conferenza.

Al pubblico è riservata la seconda parte della giornata: l’auditorium della scuola ospita il concerto-conferenza Music of Changes: evoluzioni e risorse del pianoforte contemporaneo con un percorso che tra musica e parole propone brani di John Cage, Paolo Ugoletti, Keith Jarret. L’entrata è libera nel limite dei posti disponibili.

CONTATTI

Istituto Superiore di Studi Musicali della Valle d'Aosta - Conservatoire de la Vallée d'Aoste
Rue du Baillage, 6 c/o Torre dei Balivi - 11100 AOSTA (AO)

Telefono:(+39) 0165-43307
E-mail:biblioteca@imaosta.it
Internet:​www.imaosta.it

Archiviato in: Media valle , Eventi
745
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche