Pubbliredazionale
Non solo Shiatsu: da Human4Human, da febbraio anche l'arte del Thai massage e del Thai viso
Tante le novità promosse per questo 2017 dal centro di via Porta Pretoria. Oltre ai servizi per una corretta postura tornano i corsi “Shiatsu 4 Kids” ed il Corso base di tecnica Bonsai.

Non solo Shiatsu, Human4Human – il centro Shiatsu e anti-stress di via Porta Pretoria, 47 ad Aosta, che offre anche trattamenti e riflessologia plantare – allarga i suoi orizzonti.

Tante le novità infatti pronte a decollare con il 2017, con tutta una serie di nuovi servizi impreziositi dalla collaborazione di qualificati professionisti esterni.

A partire dall'attenzione dedicata alla corretta postura, base fondamentale del benessere. Per evitare fastidiosi mal di schiena e dolori alla colonna vertebrale Human4Human propone nuovi servizi con il supporto in esclusiva di un Trainer certificato ATS: Ginnastica Posturale®, Taping Elastico® (tecnica di bendaggi molto utilizzata dagli sportivi sia in ambito agonistico che riabilitativo) ed Esercizio Funzionale®.

Tra le novità non mancheranno i corsi di Human4Human tra i quali la Scuola di massaggi (corsi base e professionali realizzati in collaborazione con la scuola accreditata di Bio-Naturopatia “La Sorgente” di Ivrea) e la Scuola di Shiatsu (un percorso professionale di 3 anni che permetterà di diventare operatore). E dopo il grande successo riscontrato quest'anno  tornano i corsi ed i laboratori  “Shiatsu 4 Kids” dedicati ai bambini dai 6 agli 11 anni ed il  Corso base di tecnica Bonsai, una serie di 5 lezioni (70 euro con pianta inclusa) sia teoriche che pratiche per approcciarsi alla nobile e millenaria arte dei piccoli alberi in vaso coltivata dagli antichi maestri giapponesi.

Oltre all'ampia scelta di trattamenti per il benessere che Human4Human offre da sempre – massaggi antistress, Bamboo massage, Massaggio Hawaiano tradizionale, Californiano, Riequilibrante, Lomi Lomi Nui Hawaiano, Hot & Cold Stone Massage, Linfodrenaggio, Massaggi con olii essenziali e con Fiori di Bach – da febbraio 2017 si amplia il ventaglio della proposta, sempre attraversando le ancestrali terre orientali, con il Thai massage e Thai viso.

Il massaggio Thailandese  -  che si effettua su un materassino indossando abiti comodi - è considerato uno dei più antichi ed efficaci metodi di riequilibrio energetico e di recupero del benessere conosciuti, che aiuta a sbloccare le tensioni di carattere fisiologico e nervoso per favorire la scomparsa dello stress.

 

Per informazioni e prenotazioni: 
H4H Centro shiatsu e anti-stress
Via Porta Pretoria, 47
349 3402044
email hforhconsulting@gmail.com

Vai alla pagina Facebook

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
76
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche