Politica
"Non ho nulla a che fare con la somma di denaro e nulla so sulla sua destinazione e origine"
Aosta - A dirlo in aula Rollandin sul ritrovamento dei 25mila euro nell'Ufficio del Presidente.

Dopo aver schivato le domande dei giornalisti nei giorni scorsi, Augusto Rollandin sceglie l'aula del Consiglio regionale per mettere alcuni puntini sulle "i". 

"Non ho rilasciato sino ad ora dichiarazioni per la riservatezza che mi era stata chiesta dalla polizia giudiziaria" ha spiegato Rollandin "Non ho nulla a che fare con la somma di denaro e nulla so sulla sua destinazione e origine". L'ex presidente della Regione ha detto, quindi, "di avere piena fiducia nell’operato della magistratura e attendo che l’inchiesta in corso da parte della procura della Repubblica termini per avere la certezza di quanto successo."

Rollandin si è poi unito ai consiglieri Roberto Cognetta e Alberto Bertin che hanno chiesto al Presidente della Regione di fare chiarezza. "Sicuramente questa vicenda lascia una serie di dubbi che credo è bene che vengano chiariti, come e perché". 

Archiviato in: Politica
3026
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche