Attività produttive
Nike Store, la chiusura è prevista per il 25 agosto
Saint-Christophe - L'ufficialità della chiusura è arrivata oggi in un incontro tra l'azienda ed i sindacati. In ballo il futuro di dieci lavoratori. Paganin, Savt: "O ricollocazione del personale in altre sedi o trattativa per trovare una soluzione economica".

Un primo incontro con l'azienda, oggi, ma la trattativa sindacale sulla chiusura dello store Nike di Saint-Christophe è appena cominciata. L'unico fattore certo, purtroppo, è la data di chiusura del punto vendita, senza possibilità altra: 25 agosto 2017.

“La trattativa è appena cominciata – ha spiegato Edy Paganin, Savt, parlando del destino dei 10 dipendenti a rischio – e dopo la comunicazione di cessazione dell'attività arrivata il 18 gennaio stiamo dando ai dipendenti l'informativa sull'iter. Le strade da seguire comunque sono due: o la ricollocazione del personale in altre sedi o una trattativa per trovare una soluzione economica”.

Archiviato in: Media valle , Brevi
87
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche