Sport
Neve e freddo costringono il Licony e il Quart Trail a cambiare date
Aosta - Il Licony Trail cede la data di sabato 9 giugno al Quart Trail des Alpages. Per la gara che si corre fra Morgex e La Salle si parla invece di fine ottobre.

L'abbassamento delle temperature con il persistere della neve in quota fa slittare altri due gare: il Licony e il Quart Trail.

Nelle scorse settimane ad alzare bandiera bianca era stato il Trail della Becca di Viou costretto a posticipare la partenza al 26 maggio.  

Il Licony Trail cede invece la data di sabato 9 giugno al Quart Trail des Alpages: la gara era prevista per sabato 19 maggio, ma per impraticabilità del percorso è stata spostata. 

La gara che si corre fra Morgex e La Salle si disputerà invece con ogni probabilità a fine ottobre e con modalità invariate. Il Licony Trail quest'anno chiuderà il Tour Trail della Valle d'Aosta e ospiterà anche le premiazioni finali del circuito regionale.

Archiviato in: Speciale Trail , Sport
502
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche