Cronaca
Neve: chiuso ai mezzi pesanti il Traforo del Gran San Bernardo, disagi sulla linea ferroviaria
Aosta - Risulta chiusa inoltre l'autostrada Torino-Aosta dove questa mattina c'è stato un tentativo di assalto ad furgone blindato diretto ad alcuni istituti di credito canavesani.

Traforo del Gran San Bernardo chiuso ai mezzi pesanti causa neve. I tir vengono fermati nella zona di regolazione dell'autoporto di Aosta e successivamente deviati verso la Francia, attraverso il Traforo del Monte Bianco dove invece il traffico è regolare. 

Qualche disagio per la nevicata viene segnalato anche sulla linea ferroviaria. Ieri sera Trenitalia ha attivato il livello “emergenza grave” del proprio Piano neve e gelo riprogrammando i servizi ferroviari regionali. Secondo quanto comunicato in Valle d'Aosta verrà effettuato il 60% del servizio di trasporto.

Risulta infine chiusa l'autostrada Torino-Aosta dove questa mattina c'è stato un tentativo di assalto ad furgone blindato diretto ad alcuni istituti di credito canavesani. Il mezzo è stato bloccato con dei chiodi sull'asfalto dopo lo svincolo di Volpiano in direzione Aosta. Oltre al furgone i chiodi hanno colpito anche delle auto. 

Sul posto stanno intervenendo in forze la polizia stradale e i carabinieri della compagnia di Chivasso. L'autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere l'afflusso delle forze dell'ordine.
 

Archiviato in: Cronaca
1552
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche