Pubbliredazionale
Nessuna spesa per gli imprevisti in viaggio, con "Cattolica Assicurazioni"
Aosta - "In Libertà": un prodotto che rappresenta la soluzione per viaggiare protetti.

Cosa potrebbe accadere se quest’estate in viaggio a NY, Bangkok, in crociera sul Nilo o in Croazia dovessimo aver bisogno di assistenza medica, anche urgente? Una visita in Pronto Soccorso in America può costare anche 3.000 euro, decisamente una spesa importante!

Per chi si sposta, soprattutto in paesi all’estero dove spesso non è parlata la nostra lingua, è importante pensare a tutelarsi da tutti gli inconvenienti che potrebbero accadere. “Cattolica Assicurazioni” ha pensato a un prodotto concepito proprio per queste situazioni: si chiama “In Libertà” ed è la soluzione per viaggiare sicuri, protetti e per risolvere ogni imprevisto prima e durante il viaggio. In poche parole per offrire l’assistenza giusta al momento giusto!

La copertura è valida per qualsiasi destinazione e tipologia di viaggio (anche di lavoro), con la possibilità di assicurare nuclei familiari o gruppi in funzione delle diverse esigenze. “In libertà” protegge dagli inconvenienti: rimborso della penale in caso di annullamento del viaggio e delle spese sostenute nella sgradita evenienza di smarrimento o furto del bagaglio, compresa la tutela legale per possibili eventi durante il soggiorno. Per infortuni o malattie “Cattolica” terrà a proprio carico le spese mediche che l’assicurato dovrà sostenere.

Grazie alla “Garanzia assistenza” il viaggiatore potrà contare su tutto l’aiuto necessario durante il viaggio: anticipo delle spese di prima necessità, organizzazione e  pagamento del rientro in Italia qualora colpiti da infortunio o malattie (improvvise o pregresse), mezzo di trasporto sostitutivo se, a seguito di incidente stradale con la propria auto, non dovesse essere possibile il rientro a termine della vacanza… e molto altro ancora!

Un prodotto per sentirsi liberi di viaggiare e di scoprire, sempre al sicuro.

Per informazioni:
Cattolica Assicurazioni
Corso Lancieri, 4/B
11100 Aosta

Tel. 0165 364207

E-mail

Sito Internet

Pagina Facebook 

Archiviato in: Pubbliredazionali
1481
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche