Pubbliredazionale
Nei cesti natalizi di Maison Bertolin le eccellenze enogastronomiche valdostane
Arnad - Allo Scrigno dei Sapori della Maison Bertolin potrete creare il vostro cesto natalizio su misura scegliendo fra più di 60 prodotti del salumificio Bertolin e dalla rigorosa selezione delle migliori proposte valdostane.

Se cercate un regalo originale e ricercato per il prossimo Natale, Maison Bertolin ha quello che fa per voi!

Allo scrigno dei sapori potrete, infatti, creare il vostro cesto natalizio ricco di leccornie e prodotti della tradizione Valdostana.

Potrete comporre personalmente il bouquet di prodotti che formeranno questo esclusivo regalo di Natale scegliendo fra una vasta gamma di prodotti firmati Maison Bertolin (dal lardo alle mocette passando per i tipici boudin e saucesse Valdôtaines per citarne alcuni) e fra una rigorosa selezione delle migliori proposte valdostane come vini, birre, marmellate, dolci artigianali, liquori alle erbe di montagna, e tante altre golosità regionali. In un solo cesto, insomma, si potrà portare sotto l'albero tutto il meglio dell'enogastronomia Valdostana. In un colpo solo.

E nel cesto natalizio non potranno certamente mancare il FranBon, il prosciutto crudo al génépy ultimo nato della grande famiglia Maison Bertolin, e il grande protagonista della notte di capodanno: il cotechino, che l’azienda della Bassa Valle propone fresco o precotto. 

Potrete comporre i vostri cesti direttamente alla boutique "Scrigno di sapori" ad Arnad, oppure approfittare dei siti e-commerce che collaborano con Maison Bertolin e acquistare il vostro cestino online.

 

In particolare il FranBon è stato pensato per festeggiare, nel 2017, i 60 anni di fondazione dell’azienda. Era il 1957, infatti, quando Guido Bertolin avviava ad Arnad la prima macelleria del paese.

Un’azienda che negli anni è cresciuta tramandando di generazione in generazione i segreti per la realizzazione del Lard d’Arnad, sotto l’impulso di Rinaldo Bertolin scomparso nel 2006. Fu proprio Rinaldo a volere un’azienda moderna, ma capace di interpretare la tradizione con un’attenzione estrema a tutta la filiera produttiva e alla genuinità dei prodotti. 

 

Maison Bertolin - Scrigno dei Sapori

Loc. Champagnolaz, 10 - Arnad (Aosta)

Tel. +39 0125 966127

e-mail marta@bertolin.com

Internet: www.bertolin.com

Vai alla pagina Facebook

2758
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche