Musica
Musicastelle: weekend con Francesco Gabbani a St-Marcel e con Carmen Consoli a Vetan
Aosta - Entrambi i concerti sono gratuiti.

Secondo e ultimo weekend di Musicastelle Outdoor. Protagonisti del fine settimana saranno il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani e la cantautrice siciliana Carmen Consoli. 

Dopo Occidentali’s Karma”, il cantautore e polistrumentista toscano è riuscito con "Tra Le Granite E Le Granate" a entrare nei tormentoni dell'estate. Francesco Gabbani si esibirà alle ore 17 a Les Druges di Saint-Marcel. La strada di accesso a tutti i parcheggi verrà chiusa alle 14 pertanto non sarà più possibile transitare lungo la strada e dopo tale orario sarà obbligatorio parcheggiare nei parcheggi della zona area industriale e prendere la navetta.

La strada di accesso al parcheggio camper verrà chiusa dalle ore 24 del 21 luglio alle ore 21 del 22 luglio. Per i disabili verranno garantiti 5 posti auto autorizzati. L’auto dovrà essere munita di contrassegno per disabili e autorizzazione dell’organizzazione e sarà autorizzata al transito esclusivamente entro le ore 14.

Domenica 23 luglio alle 16 Musicastelle si sposta invece a Vetan dove dalle 16 è attesa l'esibizione di Carmen Consoli.  La location, a cui si accede senza navette, prevede una possibilità di accesso e numero di posti auto limitati. Terminati i posti disponibili - 600 circa -  la strada verrà chiusa al transito all’altezza del Villaggio Petit Sarriod (a 5 km dalla location del concerto) e non sarà più possibile accedere al concerto.

Per entrambi i concerti sarà vietato accedere alle aree interessate con bevande contenute in bottiglie di vetro o lattine metalliche e con bevande alcoliche..

Archiviato in: Cultura e spettacolo
2237
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche