Musica
Paola Turci in concerto ad Antagnod
Ayas - Sabato 15 luglio, all'Alpe Massoquin di Antagnod, alle ore 17, le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a un concerto all’aperto con un'artista italiana di fama nazionale, nell'ambito della rassegna Musicastelle Outdoor.

Sabato 15 luglio, all'Alpe Massoquin di Antagnod, alle ore 17, le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a un concerto all’aperto di Paola Turci, artista italiana di fama nazionale, nell'ambito della rassegna Musicastelle Outdoor.

Paola Turci debutta a metà degli anni ’80. Da quel giorno la sua carriera si è sviluppata seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna ad una continua ricerca personale. Nove partecipazioni al Festival di Sanremo in gara, due come ospite in duetto, con una vittoria nella categoria “Emergenti” (nel 1989 con il brano “Bambini”) e tre Premi per la Critica, una vittoria al Cantagiro, innumerevoli altri riconoscimenti e dischi d’oro e di platino oltre a centinaia di concerti in tutta Italia. Dopo 16 anni quest’anno torna a Sanremo con il brano “Fatti bella per te” che sta riscuotendo un grande successo radiofonico.

Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 4 concerti all’aperto con artisti italiani di fama nazionale.
Paola Turci il 15 luglio ad Ayas – Alpe Massoquin, Antagnod alle 17.00, Ermal Meta il 16 luglio ad Antey-Saint-André – Lago di Lod alle 16.00, Francesco Gabbani il 22 luglio a Saint-Marcel – Fraz. Les Druges alle 17.00, Carmen Consoli il 23 luglio a Saint-Pierre – località Vétan alle ore 16.00. 
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno il giorno stesso al Palais di Saint-Vincent alle ore 21.30. Lo spostamento degli eventi verrà comunicato la mattina stessa su questo sito.
Informazioni: Ufficio del Turismo di Aosta Tel. 0165.236627

CONTATTI

Ufficio regionale del turismo - 11100 AOSTA (AO)

Telefono: 0165236627

Archiviato in: Bassa valle , Eventi
2434
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche