Cronaca
Morgex, la portiera del mini-van si apre in una curva e lei finisce sull'asfalto: 21enne ferita
Morgex - La ragazza ha riportato un trauma cranico ed è stata ricoverata nel reparto di rianimazione del “Parini”. L'incidente si è verificato alle 14.30 di oggi, domenica 22 aprile, ad Arpy.

Una 21enne di Morgex è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Aosta, in prognosi riservata, a seguito di un trauma cranico riportato in un incidente avvenuto alle 14.30 di oggi, domenica 22 aprile, nel comune della Valdigne, ad Arpy.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane era a bordo di un Piaggio “Porter” condotto da un'altra persona. In una curva, la portiera del mini-van, forse non ben chiusa, si è improvvisamente aperta e la ragazza è finita fuori dall'abitacolo, battendo rovinosamente sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, per i rilievi del sinistro e le valutazioni sulla dinamica, e l'ambulanza del 118, che ha soccorso e portato la 21enne al “Parini”, dove dopo la diagnostica in Pronto soccorso è scattato il ricovero.

Archiviato in: Alta valle , Cronaca
3974
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche