Varie
Mobilità sostenibile, l'Arer acquista un'auto ibrida e due bici a pedalata assistita
Aosta - Investiti 18mila euro. L’uso delle biciclette sarà limitato al territorio del Comune di Aosta, mentre l’auto sarà impiegata per raggiungere tutti gli ulteriori Comuni della Valle.

L'Arer sposa la mobilità sostenibile. L'agenzia regionale per l'edilizia residenziale ha investito 18mila euro per l'acquisto di un'auto ibrida e di due bici a pedalata assistita che saranno utilizzate dal personale dell’Ente per esigenze di servizio. L’uso delle biciclette sarà limitato al territorio del Comune di Aosta, mentre l’auto sarà impiegata per raggiungere tutti gli ulteriori Comuni della Valle.

“Siamo impegnati nella sostenibilità energetica ed ambientale perché, spiega Patrizia Diemoz, Presidente dell’Arer – vogliamo anche evidenziare il ruolo attivo che ciascuno di noi, dai cittadini alle aziende pubbliche e private, può avere nel miglioramento della qualità dell'aria attraverso le nostre scelte di mobilità quotidiana”.

Archiviato in: Società
512
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche