Pubbliredazionale
MG Mountain raddoppia con un punto vendita a Cervinia e propone la card per sciatori e sci alpinisti
Valtournenche - Inaugurato il 26 novembre all'ombra della “Gran Becca” il negozio per gli appassionati della montagna ha aperto con una grande promozione: sconti imperdibili per ogni selfie inviato dagli impianti sciistici valdostani e dalle cime innevate.

MG Mountain, il negozio di sport interamente dedicato alla montagna in località Autoporto 23/A a Pollein da oggi raddoppia.

Inaugurato sabato 26 novembre, infatti, MG Mountain ha aperto un secondo punto vendita a Cervinia, all'ombra della “Gran Becca”, nella centralissima via Gorret dietro la chiesa parrocchiale, dov'è possibile trovare – per gli appassionati – un'ampia scelta di abbigliamento tecnico e attrezzature d'eccellenza per gli sport di montagna, per lo sci, lo sci alpinismo e lo sci di fondo con grandi marchi di qualità come Rock Experience e Rab.

E dopo il successo della card a punti dei rifugi di quest'estate, dopo le festività natalizie partirà una nuova promozione: la card per chi andrà a sciare negli impianti dei comprensori valdostani o per chi parteciperà alle gite di sci alpinismo.

Il suo funzionamento? Semplicissimo: per ogni selfie inviato, con tanto di biglietto dell'impianto o della cima raggiunta, si potranno accumulare punti che a fine stagione daranno diritto a tutta una serie di sconti. Il regolamento della promozione e la card si possono ritirare direttamente in negozio.

 

Per info:
MG Mountain 

Via Gorret Cervinia
 

Centro commerciale Les Halles d’Aoste
Loc. Autoporto, 23/A - Pollein (Aosta)
Telefono: 0165-516086

Vail al sito Internet
Vai alla pagina Facebook

Archiviato in: Media valle , Sport , Pubbliredazionali
2020
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche