Cronaca
Martedì pomeriggio, nella chiesa di Sant’Orso ad Aosta, l’ultimo saluto a Davide Martorana
Aosta - La Procura ha dato il nulla osta allo svolgimento della cerimonia funebre del 24enne morto nell’incidente di sabato pomeriggio, a Gignod. Le esequie partiranno alle ore 16, da piazza Arco d’Augusto.

Dalla Procura di Aosta è giunto il nulla osta ai funerali di Davide Martorana, il 24enne morto nel primo pomeriggio di sabato scorso, 16 settembre, in un incidente a Gignod. La cerimonia funebre si terrà domani, martedì 19, alle ore 16, partendo da piazza Arco d’Augusto, per la chiesa di Sant’Orso, ad Aosta.

Il ragazzo, deceduto sul colpo a seguito dell'urto contro il guardrail della strada statale 27, che stava percorrendo a bordo della sua moto, lascia la mamma Maddalena, il papà Umberto e le sorelle Maela e Giada. 

Davide, dipendente della “Cogne Acciai Speciali”, era conosciuto soprattutto nell’ambito sportivo: con il diffondersi della notizia dell'incidente, sui social network si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio, lasciati da amici legati a lui dalla passione per il calcio, o delle strutture ove si allenava.

In uno di questi, che racconta del suo recente avvicinamento al “calisthenics”, si legge: “lo ricorderemo per il suo sorriso, il suo modo sempre composto e educato, ma allo stesso tempo cortese, cordiale, generoso e altruista. Ci mancherai al mattino o nel primo pomeriggio quando venivi a chiedere i guanti e il cronometro, desideroso di cominciare il tuo allenamento”.

Oggi pomeriggio, il corpo di Davide Martorana resterà alla camera mortuaria del cimitero di Aosta, per tutti coloro che, impossibilitati a partecipare al funerale, volessero dargli un ultimo saluto. Gli accertamenti sull’incidente costatogli la vita sono condotti dalla Polizia stradale, con la titolarità degli stessi affidata al pubblico ministero Carlo Introvigne, in turno al momento del sinistro.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
3637
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche