Marché Vert Noël, per le domande di partecipazione c’è tempo fino al 25 giugno

Per iscriversi è necessario andare all’apposita pagina sul sito internet dell’Amministrazione del Capoluogo. Gli interessati possono inviare la propria istanza, redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione”.
Marché Vert Noël 2017
Società

Fissate le date, ecco anche il termine per consegnare le domande di partecipazione all’edizione 2018/19 del Marché Vert Noël.

Per iscriversi è necessario andare all’apposita pagina sul sito internet dell’Amministrazione del Capoluogo. Gli interessati possono inviare la propria istanza, redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione”, secondo le disposizioni indicate nei “Criteri di selezione dei partecipanti ai Mercatini di Natale – “Marché Vert Noël” – e farle pervenire al Comune di Aosta entro le 12 di lunedì 25 giugno, trasmettendo la domanda esclusivamente via Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, inviata da casella PEC del richiedente.

La documentazione obbligatoria che attesta l’assortimento delle merci – e che comprende schede tecniche, fotografie e/o video – è da trasmettere separatamente, sempre entro le 12 di lunedì 25 giugno, via posta elettronica ordinaria all’indirizzo attivita-economiche@comune.aosta.it oppure a mano presso lo sportello “amicoinComune” – lato Imprese su chiavetta Usb, specificando sia sul supporto che sull’email il nominativo della ditta/titolare dell’azienda richiedente.

L’assegnazione degli spazi espositivi sarà decisa su insindacabile giudizio della Commissione giudicatrice che valuterà le domande in conformità a quanto stabilito nei “Criteri di selezione dei partecipanti ai Mercatini di Natale – “Marché Vert Noël”, e redigerà le graduatorie di merito. Al momento della presentazione della richiesta di partecipazione gli operatori dovranno essere in regola con il pagamento di imposte tributi, affitti, tasse statali e comunali, contributi previdenziali e assistenziali, diritto annuale camerale, pena l’esclusione dalle graduatorie finali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte