Mercatini
Marché au Musée
Sabato 09 dicembre dalle ore 10 presso Maison Bruil di Introd edizione di Natale del mercato dell’enogastronomia e della tradizione valdostana.

Sabato 09 dicembre dalle ore 10 presso Maison Bruil di Introd edizione di Natale del mercato dell’enogastronomia e della tradizione valdostana.

Durante la giornata sarà possibile anche partecipare a delle degustazioni guidate (su prenotazione).
In questa giornata apertura straordinaria di luoghi storici di Introd: latteria, stalla…

Sapori locali, prodotti della tradizione, storia della Valle d’Aosta e produttori a Km0, il tutto unito in un unico evento che si svolge all’interno del museo etnografico Maison Bruil, una casa a colonne del ‘600, fedelmente restaurata ed arredata con mobili e strumenti
dell’epoca.

Il mercatino coperto, a cui partecipano aziende selezionate sul territorio valdostano, permette di acquistare un bel regalo per qualcuno di speciale.

Durante tutto l’evento sarà possibile prenotare le degustazioni guidate che si svolgeranno nell’atelier du Goût. Il mercatino ospiterà anche alcuni produttori a Marchio Qualità del Parco Nazionale Gran Paradiso selezionati nel territorio valdostano e piemontese.

Tutti i dettagli su www.tascapan.com

CONTATTI

Maison Bruil

Fraz. Villes Dessus - 11010 INTROD (AO)

Telefono: 389.8377437

E-mail: info@tascapan.com

Internet: www.tascapan.com

Archiviato in: Alta valle , Eventi
1308
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche