Meteo
Maltempo, pioggia e temperature autunnali fino a domenica
Aosta - Secondo l’ufficio meteo regionale, infatti, “una saccatura atlantica sull'Europa occidentale favorisce condizioni perturbate sulla nostra regione ed il nucleo di aria fredda stazionerà sull'Arco alpino probabilmente fino a domenica”.

Dopo il grande caldo, il maltempo è calato sulla Valle durante la nottata e continuerà, peggiorando ulteriormente, nel corso della giornata di oggi, per protrarsi diversi giorni. Secondo l’ufficio meteo regionale, infatti, “una saccatura atlantica sull'Europa occidentale favorisce condizioni perturbate sulla nostra regione ed il nucleo di aria fredda stazionerà sull'Arco alpino probabilmente fino a domenica”.

Il bollettino meteo peri prossimi giorni indica inoltre “precipitazioni a tratti, in forma di rovesci o temporali, fino a sabato in condizioni quasi autunnali, ma la tempistica e l'intensità delle precipitazioni non sono ben definibili. In seguito, le temperature saliranno gradualmente a partire da lunedì almeno fino alla prima parte di mercoledì”.

Archiviato in: Media valle , Società
1703
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche