Artigianato
“Ma quanto sono bravi” porta in piazza Chanoux il savoir faire degli artigiani
Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre il salotto buono di Aosta si trasformerà in un grande laboratorio in cui vedere all'opera gli artigiani intenti nel loro mestiere.

Torna per la seconda edizione la “Giornata dell'Artigiano”, il Cantiere evento del savoir-faire degli artigiani valdostani che per due giorni – sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre – invaderà pacificamente il salotto buono di Aosta.

Piazza Chanoux, infatti, si trasformerà in un grande laboratorio in cui vedere all'opera gli artigiani intenti nel loro mestiere. Ci saranno dimostrazioni di servizi e lavorazioni nei settori casa, tessile, benessere, comunicazione, alimentare e tanto altro.

La Giornata dell'Artigiano, che anche quest’anno avrà come slogan “Ma quanto sono bravi”, è organizzata dalla CNA Valle d'Aosta, Confartigianato Imprese Valle d'Aosta e dalla Chambre Valdôtaine, si pone l'obiettivo di mettere a contatto il mondo dell'artigianato con la popolazione per dimostrare l'alto livello raggiunto delle varie professionalità.

Ecco il programma della due giorni

Sabato 30 settembre
dalle ore 11.30 alle ore 19.30
ore 14.30 Inaugurazione della manifestazione

Domenica 1° ottobre
dalle ore 10 alle ore 18
ore 16.30 Premiazione del vincitore del concorso di idee per la progettazione della Casetta di Babbo Natale

Sabato 30 settembre Aosta ospita anche la manifestazione Commercianti in Festa, organizzata da Confcommercio Imprese per l'Italia Regione Valle D'Aosta e Chambre Valdôtaine: bancarelle, prezzi convenienti, offerte, assaggi di prodotti tipici, animazioni e serata RossoNera. www.commerciantiinfesta.com

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089/91/94 - Fax 0165 573090
sportellovda@pie.camcom.it
www.madeinvda.it

Archiviato in: Media valle , Eventi
2299
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche