Agricoltura
Le fontine d’Alpage ospiti alle terme di Pré-Saint-Didier
Aosta - Venerdì 13, venerdì 20 e venerdì 27 gennaio, dalle 17.30 alle 19, gli ospiti delle Terme potranno degustare le Fontine Dop premiate con la Grande Médaille d’Or e la Médaille d’Or al Concorso Fontina d’Alpage 2016 in abbinamento ai vini Doc Vda.

Le Fontine d'Alpage 2016 saranno protagoniste di tre appuntamenti organizzati nel mese di gennaio alle terme di Pré-Saint-Didier. L'iniziativa nasce nell'ambito del Concorso Fontina d’Alpage 2016 e ha l'obiettivo di valorizzare la Fontina Dop coinvolgendo non soltanto gli appassionati di enogastronomia, ma anche i cultori del benessere.

Venerdì 13, venerdì 20 e venerdì 27 gennaio, dalle 17.30 alle 19, gli ospiti delle Terme di Pré-Saint-Didier potranno degustare le Fontine Dop premiate con la Grande Médaille d’Or e la Médaille d’Or al Concorso Fontina d’Alpage 2016. Nel corso della presentazione, guidata dalla professionalità di AIS Valle d’Aosta-Associazione Italiana Sommelier- e FISAR, delegazione di Aosta- Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori- verrà proposto l’abbinamento della regina dei formaggi con vini Dop della Valle d’Aosta.

Archiviato in: Società
349
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche