PUBBLIREDAZIONALE
Le Bon Plat: la qualità della carne, il piacere di sentirsi a casa
Gressan - Quasi dieci anni di attività, il locale infatti è aperto dal 21 dicembre 2008, ed un sicurezza: andare a pranzo o a cena da Le Bon Plat, il ristorante di Gressan specializzato in carne, è come sentirsi in famiglia.

Quasi dieci anni di attività, il locale infatti è aperto dal 21 dicembre 2008, ed un sicurezza: andare a pranzo o a cena da Le Bon Plat, il ristorante in frazione Borettaz a Gressan, è come sentirsi in famiglia.

Una famiglia accogliente, proprio come quella che lavora a Le Bon Plat,  con Marilisa e suo marito, lo chef Massimiliano, ed il loro figlio Christian in sala, pronti ad accogliervi e a farvi sentire a casa. Ma in un ristorante, oltre all’accoglienza, è il cibo a fare la differenza, ed ecco allora che da Le Bon Plat si trovano piatti cucinati al momento – nulla infatti è precotto – con la carne come piatto forte, la cui eccellenza è certificata dalla lunga collaborazione con un fornitore d’eccezione, la macelleria Rinaldi in viale Partigiani ad Aosta, ma anche con i dolci ed il pane rigorosamente fatti in casa.

Carne che, da Le Bon Plat, in inverno fa rima con il bollito misto alla piemontese, ma non mancano le serate a tema – come quelle dedicate al maialetto, la paella o al pranzo di Natale –, o l’attenzione nel servire un intero menù senza glutine, grazie all’adesione del locale al programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine dell'AIC, l’Associazione Italiana Celiachia.

Dal 20 dicembre, mentre le Festività natalizie ormai incalzano, ecco arrivare sui tavoli de Le Bon Plat i gustosi piatti cucinati con la carne di bue grasso, come gli squisiti brasati, i bolliti, le costate o gli spezzatini, mentre dal lunedì al venerdì – a pranzo – si può provare il menù del giorno che con una conveniente spesa di soli 12 euro permette al cliente di scegliere tra tre primi e tre secondi.

E mentre ci godiamo gli ottimi piatti caldi de Le Bon Plat, che ci scaldano per bene durante l’inverno, il pensiero corre già verso i giorni più caldi dell’anno in cui, nel ristorante di Gressan, si potrà mangiare – sia a pranzo sia a cena – al fresco di uno splendido déhors.

 

Per informazioni

Le Bon Plat
Frazione Borettaz, 7
11020 Gressan (AO)

Tel: 0165 251621

Macelleria Rinaldi
Tel: 0165 35736

Visita la pagina Facebook per scoprire le serate a tema del ristorante 

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
2676
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche