L’Ana apre la propria sede al Circo Medini

Alle ore 21 la compagnia si esibirà a Villa Brezzi. Prevista una raccolta fondi. Il 16 agosto sarà Saint-Vincent a organizzare un doppio spettacolo con la compagnia presso il Palais.
Il tendono del circo Medini distrutto dalla tromba d'aria
Società

Prosegue la gara di solidarietà per aiutare il Circo Medini, distrutto da una tromba d’aria a Brusson. Questa sera alle ore 21 Villa Brezzi, sede dell'Associazione Nazionale Alpini, ospiterà uno spettacolo della compagnia circense, una delle poche ad aver rinunciato agli animali. 

"La sezione è stata toccata dalle condizioni in cui si trova il circo – spiega Carlo Bionaz, presidente sezionale – e ha subito pensato di aiutare quanti vi lavorano. La prima iniziativa realizzabile è stata proprio la messa a disposizione di uno spazio nel quale gli artisti potessero esibirsi".
 
L'ingresso allo spettacolo è libero. Durante l'appuntamento è prevista una raccolta fondi che sarà devoluta al Circo Medini. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato. 

Il 16 agosto sarà Saint-Vincent a organizzare un doppio spettacolo (alle 17 e alle ore 21) con la compagnia. Il Comune, in collaborazione con il gestore Dreamlight, ha messo a disposizione del Circo Medini, il Palais di Saint-Vincent. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte