Società
L'Ana apre la propria sede al Circo Medini
Aosta - Alle ore 21 la compagnia si esibirà a Villa Brezzi. Prevista una raccolta fondi. Il 16 agosto sarà Saint-Vincent a organizzare un doppio spettacolo con la compagnia presso il Palais.

Prosegue la gara di solidarietà per aiutare il Circo Medini, distrutto da una tromba d’aria a Brusson. Questa sera alle ore 21 Villa Brezzi, sede dell'Associazione Nazionale Alpini, ospiterà uno spettacolo della compagnia circense, una delle poche ad aver rinunciato agli animali. 

"La sezione è stata toccata dalle condizioni in cui si trova il circo - spiega Carlo Bionaz, presidente sezionale - e ha subito pensato di aiutare quanti vi lavorano. La prima iniziativa realizzabile è stata proprio la messa a disposizione di uno spazio nel quale gli artisti potessero esibirsi".
 
L'ingresso allo spettacolo è libero. Durante l'appuntamento è prevista una raccolta fondi che sarà devoluta al Circo Medini. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato. 

Il 16 agosto sarà Saint-Vincent a organizzare un doppio spettacolo (alle 17 e alle ore 21) con la compagnia. Il Comune, in collaborazione con il gestore Dreamlight, ha messo a disposizione del Circo Medini, il Palais di Saint-Vincent. 

 

Archiviato in: Società
822
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche