Cronaca
Ladri di biciclette incastrati dalle telecamere di videosorveglianza
Aosta - Per furto aggravato in concorso due giovani di 25 e 22 anni residenti ad Aosta sono stati denunciati dalla Polizia.

.Per furto aggravato in concorso due giovani di 25 e 22 anni residenti ad Aosta sono stati denunciati dalla Polizia. Ad inizio settimana un residente nel centro storico ha denunciato il furto di due bici del valore di diverse centinaio di euro. 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti uno dei due giovani, mentre passava in centro intorno alle 04 del mattino, ha visto le due biciclette e ne ha inizialmente rubata una troncando il lucchetto. Non soddisfatto, dopo circa un’ora, è ritornato sul posto con il complice per rubare anche l’altra.

La tempestività della denuncia ha permesso agli investigatori della Squadra Mobile, anche grazie al sistema di videosorveglianza, di identificare gli autori del reato.

Durante l’attività di Polizia Giudiziaria gli agenti hanno anche appurato che il 25 enne è l’autore di un precedente furto di bicicletta commesso agli inizi del mese nei pressi del palazzo regionale.

La bicicletta di marca City Bike Experia di colore bianco, oggetto di quest’ultimo furto, è attualmente in Questura in attesa degli accertamenti volti all’individuazione del proprietario.

Archiviato in: Cronaca
2126
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche