Politica
La viabilità nei pressi del Forte di Bard al centro di un incontro in Regione
Bard - Fra i primi interventi concordati oggi l'adeguamento della cartellonistica stradale, per segnalare in modo efficace le disponibilità di parcheggio.

In attesa della realizzazione della "variante di Bard", per la quale Anas e Regione sono alla ricerca di finanziamenti statali, la questione della viabilità nei pressi del Forte è stata al centro di una riunione che si è tenuta nel pomeriggio di oggi a Palazzo regionale

All'incontro, convocato dal Presidente Augusto Rollandin, erano presenti rappresentanti dell'Anas, dei comuni di Hône e Bard, l'Associazione Forte di Bard e l’Assessore alle opere pubbliche Mauro Baccega. La riunione aveva l'obiettivo di garantire la sicurezza del tratto della Statale 26 e, al contempo, assicurare la migliore fruibilità delle aree di parcheggio site nel Comune di Hône.

Fra i primi interventi concordati oggi l'adeguamento della cartellonistica stradale, per segnalare in modo efficace le disponibilità di parcheggio. Nei prossimi giorni, sarà effettuato un sopralluogo per verificare le possibili ulteriori soluzioni per evitare eventuali situazioni di disagio all’utenza e alla viabilità.

"Come sempre, la collaborazione con Anas – ha dichiarato il Presidente Rollandin al termine della riunione – è particolarmente positiva e, grazie alla disponibilità, all’impegno e alla sensibilità dei Sindaci, sono certo che si potrà trovare la migliore soluzione per risolvere ogni problematica".

 

Archiviato in: Bassa valle , Politica
1142
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche