Pubbliredazionale
La top ten dei pubbliredazionali più letti
Il web ha dalla sua la possibilità di visualizzare, in tempo reale, il numero dei lettori di ogni singolo pezzo. E quindi vi diamo un po' di numeri

Fare bingo con la pubblicità sul web? E’ possibile: lo dimostrano i numeri dei pubbliredazionali, i testi a pagamento che promuovono un’attività, un prodotto o un servizio, curati e pubblicati sul quotidiano online della Valle d’Aosta da Publi (iN), la concessionaria che dal 1° luglio scorso si occupa, in esclusiva, di raccogliere la pubblicità per Aostasera.

E allora diamoli un po’ di questi numeri. D’altra parte il web ha dalla sua la possibilità di visualizzare, praticamente in tempo reale, il numero dei lettori di ogni singolo pezzo. A queste informazioni si possono poi aggiungere le performance, in forma di like e condivisioni, che ogni articolo raccoglie sulle diverse piattaforme social e nelle community online.

E così il gioco è fatto: ecco a voi la top ten dei primi 10 articoli pubbliredazionali che hanno raccolto più visite, nel periodo dal 1° luglio al 30 novembre scorso.

1) Pasticcieria La Golosa – letto 14.400 volte  

2) Questione di gusto – letto 10.800 volte

3) Bar Alba Spritzeria – letto 9.100 volte

4) Aosta Arena Sport – letto 9.000 volte

5) Sapori di casa – letto 8.300 volte

6) Café du Miroir – letto 8.200 volte

7) Pizzeria O’Pazz – letto 7.500 volte

8) Residenza per anziani di Saint-Christophe – letto 7.300 volte

9) Energheia – letto 7.100 volte

10) Anema&Core Street Lab – letto 7.000 volte

In questi primi mesi di lavoro abbiamo toccato con mano come sul web le persone siano costantemente alla ricerca di informazioni utili, suggerimenti e consigli, anche di tipo commerciale, in grado di soddisfare le loro necessità. E questo è ciò che rende la pubblicità online utile ed efficace al massimo”  spiega Michel Henry, responsabile dell’Agenzia Publi (iN) per la Valle d’Aosta. “La possibilità di offrire al mercato sia Aostasera.it che La Vallée Notizie, da sempre il settimanale più venduto in Valle d’Aosta, ci dà modo di rispondere in maniera completa alle esigenze di ogni singolo cliente” conclude Henry.

Le aziende interessate ad acquistare un pubbliredazionale non devono, quindi, far altro che rivolgersi all’Agenzia Publi (iN) che conta in Valle d’Aosta una rete di 5 agenti commerciali per la vendita della pubblicità su Aostasera.it e su La Vallée Notizie.

 

Per info e contatti:

Publi (iN)
Regione Borgnalle 10/F
11100 Aosta
Telefono: 0165/548366
Mail: publiaosta@netweek.it

Archiviato in: Pubbliredazionali
1690
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche