Cronaca
La Thuile, perde il controllo della moto e finisce contro il guard-rail: 45enne ferito
Aosta - E’ successo nella mattinata di oggi, sabato 19 maggio, in località Grande Golette a La Thuile, sulla strada del colle del Piccolo San Bernardo. Sul posto sono intervenuti il 118 e l’elisoccorso.

Ha perso improvvisamente il controllo della moto su cui viaggiava, finendo con violenza contro il guard-rail sul bordo della carreggiata. E’ successo nella mattinata di oggi, sabato 19 maggio, sulla strada del colle del Piccolo San Bernardo, in località Grande Golette a La Thuile. Sul luogo, per prestare aiuto al centauro ferito, sono intervenuti il 118 e l’elisoccorso.

Il conducente della moto, un 45enne valdostano, è stato quindi trasportato al “Parini”, dove, a seguito di controlli è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia e Traumatologia con una prognosi di 30 giorni.

I rilievi del sinistro, per acquisire gli elementi utili a ricostruirne la dinamica, sono stati effettuati dai Carabinieri della stazione di La Thuile.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
1023
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche