Cronaca
La Thuile: fermato dai Carabinieri, arriva un foglio di via per tre anni
La Thuile - Sabato i militari hanno fermato un'autovettura sulla quale viaggiava un soggetto con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Segnalato in Questura all'uomo è stato recapitato un foglio di via che gli impedirà di tornare nel Comune per tre anni

È stata fermata a La Thuile sabato 15 luglio, nel pomeriggio, un'autovettura con a bordo un soggetto gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Segnalato alla Questura, per l'uomo è arrivato il foglio di via obbligatorio che per tre anni gli impedirà di tornare nel Comune di La Thuile.

A renderlo noto è la Compagnia dei Carabinieri di Aosta, che prosegue nei suoi controlli nel fine settimana, sia nei confronti della circolazione stradale, sia nei servizi di pattuglia per prevenire i furti ed i reati predatori. In questo periodo i controlli hanno colpito oltre 200 autovetture, con circa 300 persone controllate, con i Carabinieri che hanno elevato sanzioni anche per uso di telefono cellulare alla guida, causa di frequenti incidenti stradali.

“L’operazione dei carabinieri 'Estate Sicura' – prosegue la nota inviata dai militari – verrà ulteriormente implementata nelle prossime settimane in vista dell’afflusso turistico”.

Archiviato in: Alta valle , Cronaca
1040
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche