La mobilità elettrica in mostra a Cervinia

La manifestazione Elettrica Cervinia offre test drive su bici, autoveicoli e altre novità elettriche, percorrendo percorsi appositamente predisposti nel circondario della Fiera e beneficiando dell’assistenza tecnica di istruttori e costruttori.
Bici elettrica a pedalata assistita
Società

Due giorni di mobilità verde a Cervinia. Sabato 25 e domenica 26 agosto ai piedi del Cervino sarà possibile incontrare in un solo luogo tutti i maggiori rivenditori e operatori del settore elettrico valdostano.

Si potranno effettuare test drive su bici, autoveicoli e altre novità elettriche, percorrendo percorsi appositamente predisposti nel circondario della Fiera e beneficiando dell’assistenza tecnica di istruttori e costruttori, disponibili a fornire ogni tipo di supporto tecnico e informativo.

Saranno presenti note marche produttrici di autoveicoli elettrici e e-bike. Il test si potrà effettuare con l’acquisto di un biglietto cumulativo del valore di 10 euro.

Gratuito, invece, l’ingresso alla Fiera.

La manifestazione Elettrica Cervinia è organizzata da Fans de Sport, in collaborazione con la Regione, Cva, Cervino Tourism management, Associazione albergatori Breuil-Cervinia e Adava.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte