Pubbliredazionale
La Farmacia n° 4 si trasferisce in via Dalla Chiesa: ampi spazi, orari lunghi e nuovi servizi.
Aosta - Il Presidente di Aps SpA Guido Grimod: “È in una zona in grande crescita e a disposizione dei cittadini, i veri proprietari delle farmacie comunali”. Tra le novità il laboratorio per le autoanalisi, il noleggio tiralatte e l'holter pressorio.

Completato lo scorso 5 dicembre 2016, il trasferimento della Farmacia comunale n° 4 dalla sua sede precedente in via Saint-Martin-de-Corléans a quella attuale via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nei pressi dell'Ipermercato Gros Cidac, si è dimostrato da subito una scommessa vinta.

Una nuova struttura che si estende su oltre 200 mq, aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00, trasferitasi in una zona strategica per i cittadini valdostani, come spiega il Presidente dell'Aps SpA, l'Azienda Pubblici Servizi Aosta partecipata al 100% dal Capoluogo, Guido Grimod: “Questa apertura risponde ad una logica ben chiara del Comune e di Aps, ovvero far capire che i veri proprietari delle farmacie comunali sono i cittadini di Aosta. Da un lato puntavamo ad offrire un servizio sempre più performante, anche nella gestione economica, e dall'altra a renderlo anche più sostenibile”.

Servizio che va ad incastonarsi in una zona di Aosta in piena espansione: “Questa farmacia – prosegue Grimod – si inserisce all'interno di una parte della città che si sta fortemente allargando, ed insieme ad essa aumentano le esigenze della popolazione. Una zona periferica di Aosta che negli anni sta crescendo rapidamente e che oggi vede attorno a sé la Zona Espace Aosta – Vallée d'Aoste Structure, la zona sportiva e gli impianti presenti, tutta una serie di nuovi insediamenti residenziali e, tra qualche anno, anche il nuovo Polo scolastico che sorgerà in fondo a corso Lancieri”.

Una farmacia di nuova concezione che, oltre a proporre ai clienti un orario di apertura molto ampio e spazi vasti ed accoglienti, offre una vasta gamma di prodotti e servizi tra i quali un laboratorio dedicato alla autoanalisi, la possibilità di noleggio dei tiralatte e di utilizzo dell'holter pressorio, uno sfigmomanometro portatile per misurare la pressione arteriosa.

“La dimensione commerciale di questa operazione – conclude ancora Grimod – non va certo trascurata, anche se il nostro interesse è che emerga anche l''anima sociale' della farmacia”.

Contatti:

Farmacia n° 4

Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 13, Aosta

Telefono 0165-32545

Visita il sito

Archiviato in: Pubbliredazionali
72
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche