Sci
Jasmine Fiorano è pronta all’esordio in Coppa del Mondo
Aosta - Dopo tanti infortuni e molte (37) gare in Coppa Europa - miglior risultato un 11° posto a Valtournenche nel 201 - per la rossonera si profila quindi l’esordio sul palcoscenico più importante.

Dopo tanta “gavetta”, è arrivato il momento di Jasmine Fiorano. La valdostana classe ’95, infatti, domani martedì 23 gennaio, sarà al cancelletto di partenza del gigante di Kronplatz-Plan de Corones, gara valida per il circuito della Coppa del Mondo. Dopo tanti infortuni e molte (37) gare in Coppa Europa - miglior risultato un 11° posto a Valtournenche nel 201 - per la rossonera si profila quindi l’esordio sul palcoscenico più importante. La forma e il morale sono sicuramente a ottimi livelli, dopo le recenti prestazioni nelle gare FIS del Monte Pora, dove ha raccolto una vittoria, proprio in gigante, un secondo e un quarto posto, in slalom.

Alla gara non parteciperà Sofia Goggia, mentre Federica Brignone è forse, per via della febbre: di sicuro saranno al via Marta Bassino, Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Luisa Bertani e, quindi, Jasmine Fiorano.

Archiviato in: Sport
1520
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche