Musica
Janoska Ensemble: allo Splendor il mix di musica tsigana, classica, tango e pop del quartetto
Aosta - L'Ensemble sarà in concerto ad Aosta, all’interno della Saison Culturelle, martedì 13 febbraio alle 21. Il costo del biglietto è di 13 euro per l’intero e di 10 euro per quello ridotto.

Valore della famiglia, patrimonio culturale e tradizione si fondono nel Janoska Ensemble, formato da quattro strumentisti – Ondrej, Roman, Frantisek Janoska e Julius Darvas – con una visione unitaria nel condividere la musica.

Provenienti da una famiglia di musicisti, nati a Vienna, i fratelli Janoska hanno ricevuto la migliore formazione musicale classica in Europa e si sono esibiti come solisti in tutto il mondo. Sono stati definiti come “un soffio di aria fresca” ed il loro grande successo sta nella varietà dei generi musicali, nel loro unico “stile Janoska”, che può essere descritto come la creazione di una nuova combinazione tra musica tzigana, classica, il tango e un pizzico di pop.

Insieme hanno suonato in alcune delle più prestigiose sale da concerto del mondo, tra cui il famoso Musikverein di Vienna, la Carnegie Hall di New York e l’Opera House di Sidney e martedì 13 febbraio, alle ore 21, saranno in concerto al Teatro Splendor di Aosta, all’interno della Saison Culturelle 2017/18.

Il costo del biglietto è di 13 euro per l’intero e di 10 euro per quello ridotto. Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttomusica e Classica.

801
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche