Pubbliredazionale
ITAS, la tua assicurazione su misura per la casa e la persona
Da sempre ITAS pone l'attenzione alla qualità della vita, ed è proprio all'insegna del binomio “casa e persona” che ha scelto Maison & Loisir 2017, la manifestazione sulla cultura dell'abitare, specchio della filosofia dell'azienda, presso lo stand 31.

Nasce in montagna, in Trentino-Alto-Adige, nel lontano 1821. E da allora ITAS – la Mutua Assicuratrice più antica d'Italia – ne ha fatta di strada, sviluppandosi lungo tutta la penisola, fino ad arrivare in Valle d'Aosta.

L'obiettivo di ITAS Assicurazioni è chiaro: porre la massima attenzione alla qualità della vita ed al benessere umano, chiave fondamentale per un futuro sereno e valori alla base dei prodotti assicurativi ITAS. Insomma, una maniera per investire in modo sano in servizi a favore dei propri soci-assicurati e del territorio in cui essi vivono.

Ma cosa offre, precisamente, ITAS? Anzitutto un'assicurazione sulla casa in tutte le sue forme, sia essa un classico appartamento od uno chalet di montagna, passando per gli edifici certificati “casaclima” o costruiti secondo i criteri della più moderna bioedilizia, ma anche sugli impianti fotovoltaici per la produzione di energia pulita e rinnovabile.

Al centro della casa, però, c'è comunque sempre la persona, e questo ITAS lo sa bene. L'offerta assicurativa e la consulenza, infatti, prevede anche polizze per la cura e la prevenzione della persona e assicurazioni sugli infortuni, vita e fondi pensione, RCAuto e prodotti dedicati alle aziende. Ed è proprio all'insegna del binomio “casa e persona” che ITAS Assicurazioni ha scelto Maison & Loisir 2017, la grande manifestazione dedicata alla cultura dell'abitare, assolutamente in linea con la filosofia dell'azienda, e nella quale sarà presente dal 21 al 25 aprile 2017 all'interno dello stand 31.

Tante le promozioni ITAS da scoprire, come “1821” e “DiPiù”, polizze che permettono ai soci-assicurati di tutelarsi nel Ramo Danni a condizioni economiche vantaggiose, nella sede aostana “Praetoria Assurances”, aperta anche il sabato mattina e raggiungibile sia di persona che attraverso email, WhatsApp, Facebook ed Instagram. Qui la Compagnia ha investito nello sviluppo e nelle nuove tecnologie come testimonia l'introduzione della firma grafometrica per la sottoscrizione dei contratti che permette di ottimizzare il tempo e di risparmiare sulla carta.

 

Per informazioni:
Agenzia ITAS Assicurazioni Aosta
Praetoria Assurances sas
Via Porta Pretoria, 19 - Aosta
Tel. 0165 263122
Mail: agenzia.aosta@gruppoitas.it
WhatsApp 345 5858125
Vai alla pagina Facebook
Visita il profilo Instagram
Visita il sito

Maison&Loisir 2017 presso lo Stand 31

4544
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche