Cronaca
Investita da un’auto ad Aosta, 70enne ricoverata in rianimazione al Parini
Aosta - L’incidente è avvenuto alle 10.45 in via Chambéry, all’altezza dell’incrocio con via Lys. La donna ha riportato un trauma cranico e i medici hanno deciso di riservarsi la prognosi. Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia locale.

Un’aostana di 70 anni è ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione del “Parini” dopo essere stata investita da un’auto. L’incidente è avvenuto alle 10.45 di oggi, venerdì 4 novembre, in via Chambéry, all’altezza dell’incrocio con via Lys. La donna, soccorsa e trasportata in ospedale dall’ambulanza del 118, ha riportato un trauma cranico. Durante le prime visite in Pronto soccorso è risultata cosciente, ma piuttosto choccata dall’accaduto.

Sul luogo, per i rilievi dell’incidente, è intervenuta la Polizia locale di Aosta, impegnata proprio in queste ore ad acquisire le testimonianze utili alla ricostruzione dell’accaduto. 

Archiviato in: Media valle , Cronaca
570
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche