Casinò
Individuati i 6 professionisti per la stesura del piano di ristrutturazione della casa da gioco
Aosta - Sono stati individuati tramite bando dall'avvocato Giulio Di Matteo, amministratore unico del Casinò di Saint-Vincent.

Erano attesi e sono stati resi noti i nomi dei sei professionisti, individuati tramite bando dall'avvocato Giulio Di Matteo, amministratore unico del Casinò di Saint-Vincent.

Si tratta di Paolo Giovannini e di Francesco Marino per il settore giochi, di Daniele Botta (per il settore alberghiero/congressuale), di Massimo De Dominicis, di DDP Partners - Studio Associato Commercialisti di Milano per la categoria dottori commercialisti con esperienza in ristrutturazione debito e piani industriali, dell'avvocato Vittorio Provera, dello Studio Trifirò e Partners di Milano,  giuslavorista esperto in procedure di ristrutturazione e, infine, dell'Avv. Silvio Tersilla, dello Studio Gianni Origoni Grippo Cappelli Partners di Roma (advisor legale piano di ristrutturazione). 

A loro il compito di realizzare il piano di ristrutturazione della Casa da gioco entro il prossimo 10 maggio.

 

2266
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche