Cronaca
Incidente stradale sull'A5 a Pont-Saint-Martin, grave automobilista
Pont-Saint-Martin - Il sinistro, autonomo, si è verificato sulla corsia in direzione di Torino, attorno alle 18.45 di oggi, sabato 5 maggio.

Un automobilista italiano di 58, residente in Svizzera, è stato soccorso dal 118, intervenuto in elicottero, a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale autonomo, avvenuto attorno alle 18.45 di oggi, sabato 5 maggio, sull'autostrada A5, all'altezza del casello di Pont-Saint-Martin. Le condizioni dell'uomo, estratto dalle lamiere della vettura, sono particolarmente gravi. E' ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.

Il sinistro si è verificato sulla corsia in direzione Torino. Oltre al soccorso sanitario, sul posto è presente la Polizia stradale, per regolare il traffico (momentaneamente interrotto per l'arrivo dell'elisoccorso) e per la ricostruzione della dinamica dell'accaduto.

Sull'auto viaggiava anche una donna svizzera di 58 anni, rimasta illesa. A giungere per primo sul luogo dell'incidente un vigile del fuoco professionista che abita nelle vicinanze. Poco dopo sono arrivati il 118, l'elisoccorso, la squadra taglio dei Vigili del Fuoco e la polizia stradale.

Ad intervenire anche un rianimatore fuori servizio che stava transitando in quel momento in autostrada. 

Archiviato in: Bassa valle , Cronaca
1762
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche