Cronaca
Incidente stradale a Quart: quattro persone in Pronto soccorso. Code e rallentamenti sulla Statale
Quart - Il sinistro è avvenuto verso le 11,20. Per tutti le visite sono ancora in corso, ma nessuno presenta condizioni serie. Pesantemente danneggiato un suv. Sul posto, Carabinieri, Polizia locale ed Anas.

Rallentamenti e qualche coda, nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 4 gennaio, sulla strada statale 26, all’altezza del bivio per Villefranche di Quart. A causarli, un incidente stradale, in cui a riportare i maggiori danni è stato un suv, finito frontalmente contro il guard-rail a bordo carreggiata. Coinvolta anche un’altra vettura: in Pronto soccorso sono finite quattro persone, di cui due bambini. Per tutti sono ancora in corso le visite ed accertamenti, ma nessuno sembra presentare condizioni serie.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia locale, al lavoro per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto. Presente anche il personale dell’Anas, che ha regolato la viabilità (con senso unico alternato e deviazione all’interno del centro abitato di Quart), fino alla rimozione dei mezzi e al ripristino della completa percorribilità della statale.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
620
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche