Cronaca
In auto contro un muro a Courmayeur, 48enne di Milano ricoverata in rianimazione
Aosta - La donna viaggiava in auto con i familiari, quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Dimessi dopo le visite gli altri tre occupanti della vettura: per lei, i medici si sono riservati la prognosi.

Una 48enne di Milano è ricoverata nel reparto di rianimazione del “Parini”, in prognosi riservata, a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale autonomo, avvenuto verso le 15.30 di ieri, domenica 25 marzo, a Courmayeur.

A quanto si apprende, la donna viaggiava in auto con i familiari, il marito e due figli, quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che è finito contro un muro. La famiglia è stata presa in carico dal Pronto soccorso del “Parini”: tre occupanti della vettura sono stati dimessi dopo le visite, mentre per la donna, in serata, visto l’esito degli esami di diagnostica, i medici si sono riservati la prognosi, disponendo il ricovero.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
1375
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche