I LETTORI DI AOSTASERA
In attesa di un'autorizzazione della Regione per sostituire un portone rotto
Aosta - Riceviamo e pubblichiamo

Vi scrivo per un problema che sta andando avanti da diversi giorni e che nessuno ha ancora risolto, né il Comune ne la Regione.

Per capirci meglio, vi invio la foto del problema in questione. Come potete vedere dalle immagini si tratta di una porta di ingresso di un condominio visibilmente rotta (non si sanno le cause, se vandalismo o semplicemente un po' di vento).

Questo condominio si trova nel Quartiere Cogne, in uno dei complessi di case popolari. La gente che ci abita è da otto giorni che continua a far presente il problema, e come risposta ha ottenuto "che il Comune sta aspettando un'autorizzazione da parte della Regione per poter aggiustare il portone".

E sinceramente questo fatto lo trovo assai vergognoso, dove vanno a finire i soldi delle tasse che paghiamo? Al Casinò e all' Aeroporto di fama internazionale che abbiamo ad Aosta??? Trovo grave che non si dia importanza alle lamentele fondate dei cittadini....

Leonel David Tomás

 

Archiviato in: I lettori di Aostasera
1383
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche