Cronaca
Impero Rollandin, Alpe: "Noi non ci siamo mai mischiati a questo sistema"
Aosta - Il Galletto sottolinea, quindi, come "un modello corrotto causa disservizi e maggiori costi per la comunità. Fuori la politica dall'ospedale e da tutti i settori questo sistema di potere ha pesantemente influenzato i risultati di gestione."

"Alpe non si è mai mischiata a questo sistema e non lo farà nemmeno in futuro". Così il Galletto con una nota commenta le ultime vicende giudiziarie. 

"La gestione del potere è stata contrassegnata da una concezione del governo spregiudicata, che ha pervaso ogni ambito della società, al fine di imporre il controllo e di mantenere il potere" sottolinea il movimento "L’esempio più lampante è la sanità pubblica. Come emerge dalle parole del procuratore". 

Il Galletto sottolinea, quindi, come "un modello corrotto causa disservizi e maggiori costi per la comunità. Fuori la politica dall'ospedale e da tutti i settori questo sistema di potere ha pesantemente influenzato i risultati di gestione."

Archiviato in: Cronaca
483
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche