Sociale
Il Rotary Club Aosta dona un defibrillatore al Centro Addestramento Alpino
Aosta - La consegna è avvenuta lo scorso 8 febbraio. La Presidente del Club Josette Ottoz: "gesto di riconoscenza nei confronti di un Corpo da sempre prodigo di aiuti e di attenzione nei confronti della popolazione".

Il Rotary Club Aosta ha donato un defibrillatore al Centro Addestramento Alpino, presso la caserma “Cesare Battisti”. La cerimonia di consegna è avvenuta lo scorso 8 febbraio alla presenza del Generale di Brigata Salvatore Radizza, comandante del Centro Addestramento Alpino di Aosta, del Colonnello Giovanni Santo, comandante del Reggimento Addestrativo, della Presidente del Rotary Club di Aosta, Josette Ottoz e del Vice Presidente, Vasco Marzini.

“Abbiamo scelto di donare il defibrillatore agli Alpini – spiega la Presidente Ottoz – da un lato come gesto di riconoscenza nei confronti di un Corpo da sempre prodigo di aiuti e di attenzione nei confronti della popolazione, dall’altro perché è insito nella mission dei Rotary Club aiutare e sostenere istituzioni e associazioni nello svolgimento di attività a beneficio della comunità in cui operano. E il Corpo degli Alpini è sicuramente meritevole delle nostre attenzioni”.

Archiviato in: Media valle , Brevi , Società
4125
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche