Il Rotary Club Aosta dona un defibrillatore al Centro Addestramento Alpino

La consegna è avvenuta lo scorso 8 febbraio. La Presidente del Club Josette Ottoz: "gesto di riconoscenza nei confronti di un Corpo da sempre prodigo di aiuti e di attenzione nei confronti della popolazione".
La Presidente del Rotary Club Aosta Josette Ottoz consegna il defibrillatore al Centro Addestramento Alpino
Brevi, Società

Il Rotary Club Aosta ha donato un defibrillatore al Centro Addestramento Alpino, presso la caserma “Cesare Battisti”. La cerimonia di consegna è avvenuta lo scorso 8 febbraio alla presenza del Generale di Brigata Salvatore Radizza, comandante del Centro Addestramento Alpino di Aosta, del Colonnello Giovanni Santo, comandante del Reggimento Addestrativo, della Presidente del Rotary Club di Aosta, Josette Ottoz e del Vice Presidente, Vasco Marzini.

“Abbiamo scelto di donare il defibrillatore agli Alpini – spiega la Presidente Ottoz – da un lato come gesto di riconoscenza nei confronti di un Corpo da sempre prodigo di aiuti e di attenzione nei confronti della popolazione, dall’altro perché è insito nella mission dei Rotary Club aiutare e sostenere istituzioni e associazioni nello svolgimento di attività a beneficio della comunità in cui operano. E il Corpo degli Alpini è sicuramente meritevole delle nostre attenzioni”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte