Cultura
"Il Padre", alla Saison va in scena la commedia con Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere
Aosta - Martedì 13 marzo alle 21, allo Splendro di Aosta, andrà in scena la pièce scritta da Florian Zeller. Il prezzo del biglietto è di 24 euro, intero, per la Platea, di 20 euro il ridotto, e per la Galleria 18 euro (intero) e 15 il ridotto.

Andrea è un uomo molto attivo, nonostante la sua età, ma mostra i primi segni di una malattia che potrebbe far pensare al morbo di Alzheimer. Anna, sua figlia, che è molto legata a lui, cerca solo il suo benessere e la sua sicurezza. Ma l’inesorabile avanzare della malattia la spinge a proporgli di stabilirsi nel grande appartamento che condivide con il marito. Lei crede che sia la soluzione migliore per il padre che ha tanto amato e con cui ha condiviso le gioie della vita. Ma le cose non vanno del tutto come previsto: l’uomo si rivela essere un personaggio fantastico, colorato, che non è affatto deciso a rinunciare alla sua indipendenza.

Martedì 13 marzo, all’interno del cartellone della Saison Culturelle, andrà in scena la commedia “Il Padre”, scritta da Florian Zeller ed interpretata, tra gli altri, da due attori d’eccezione nel panorama italiano: Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere.

La pièce, che vede tra gli interpreti anche David Sebasti, Daniela Scarlatti, Ilaria Genatiempo e Riccardo Floris, per la regia di Piero Maccarinelli, sarà in scena al Teatro Splendor alle ore 21. Il prezzo del biglietto è di 24 euro, intero, per la Platea, di 20 euro il ridotto, e per la Galleria 18 euro (intero) e 15 il ridotto. Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, TuttoteatroSipario.

828
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche