Meteo
Il fine settimana è all’insegna della variabilità
Aosta - Oggi deboli nevicate in particolare in alta valle. Domani, domenica 18 febbraio, dovrebbe aprirsi con la prospettiva di una piacevole giornata soleggiata.

Oggi su tutta la Valle d’Aosta il cielo è coperto: la regione è attraversata da un passaggio perturbato con deboli nevicate oltre 500/700 m localizzate principalmente in media e soprattutto alta valle, localmente moderate nel settore più occidentale. Per la serata è attesa qualche schiarita.

Domani, domenica 18 febbraio, dovrebbe aprirsi con la prospettiva di una piacevole giornata soleggiata. Il tempo sarà, quindi, abbastanza soleggiato, con nuvolosità in aumento nella seconda parte della giornata in particolare al confine con il Piemonte dove sarà possibile qualche fiocco di neve.

La tendenza per i giorni successivi, proprio in virtù di questa variabilità, è molto incerta. Il Bollettino meteo della Regione prevede per lunedì 19 febbraio tempo “in prevalenza soleggiato con presenza di nubi alte, probabile aumento della nuvolosità a fine giornata”.

Archiviato in: Brevi , Cronaca
4273
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche