Trail
Il 2018 di Simona Morbelli inizia con la vittoria del Giro del Lago d'Orta
Aosta - Morbelli ha chiuso i 39 km per 600+ in 2h42’ con un distacco di soli 11’ dai primi tre uomini (prima fra le donne e settima assoluta). 

Inizia con la vittoria del giro del Lago d’Orta la stagione 2018 di Simona Morbelli, atleta di trail running del team Salomon International di Courmayeur. Morbelli ha chiuso i 39 km per 600+ in 2h42’ con un distacco di soli 11’ dai primi tre uomini (prima fra le donne e settima assoluta). 

La valdostana d'adozione è riuscita ad abbattere il record di gara stando sotto al suo precedente tempo di ben 18’.

"La preparazione aveva già dimostrato che ero più veloce dello scorso anno e la gara è stata una conferma" spiega Simona Morbelli "Sono molto felice e soddisfatta di questo risultato perché a Courmayeur è davvero impossibile allenarsi in questo periodo".

Al secondo posto si è piazzata Michela Urh, terza Monica Pilla. Fra gli uomini la vittoria è andata a Stefano Rinaldi, secondo Andrea Macchi e terzo posto per Fabio Di Giacomo.

Archiviato in: Speciale Trail , Sport
1431
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche