Evento
"I Light Pila", al via la grande fiaccolata di beneficenza
Gressan - Appuntamento sabato 11 febbraio quando centinaia di sciatori, snowboarder, ciaspolatori e semplici passeggiatori illumineranno di rosa le nevi di Pila. Il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione Komen per la lotta contro il cancro al seno.

Pila, già protagonista dello sport invernale valdostano, si fa promotrice anche del divertimento e della solidarietà. Sabato 11 febbraio infatti, nella località sciistica alle porte di Aosta, si terrà la Vª edizione di I Light Pila, la spettacolare fiaccolata – la più grande e partecipata a livello regionale – realizzata in favore dell'associazione Susan G. Komen Italia.

Centinaia di fiaccole scenderanno in notturna lungo le piste tingendo la neve di rosa, colore simbolico della lotta contro il cancro al seno, aperto a tutti: dagli esperti ai semplici appassionati, che potranno partecipare con gli sci, lo snowboard, le ciaspole, a piedi o addirittura con le avveniristiche 'fat bike'.

 

Programma
Dalle ore 13.30 – distribuzione fiaccole presso lo ski village (zona Baby Gorraz)
Dalle 16.00 alle 17.00 – salita con gli impianti di risalita verso i vari punti di ristoro, dove nell’attesa verrà offerto the caldo e vin brûlé.
18.00/18.30 – partenza della fiaccolata dai vari punti di ristoro
19.30 circa – arrivo della fiaccolata. A seguire spettacolo pirotecnico che illuminerà Pila di rosa. Per l’occasione la telecabina Aosta – Pila rimarrà aperta fino alle 23.00


Come iscriversi
di persona, presso le biglietterie della cabinovia Aosta – Pila
on line, dal sito www.pila.it,, con carta di credito o tramite Paypal
on line, dal sito www.komen.it/iscrizionipila
presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, alberghi ecc. di Pila.

Il giorno dell’evento, presentando la ricevuta di pagamento, sarà possibile ritirare la fiaccola presso lo ski village situato in zona arrivo Baby Gorraz.


Il biglietto intero ha costo minimo di 12 euro mentre il ridotto per i bambini under 14 (se iscritti assieme ad un adulto) 8 euro. Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto alla lotta ai tumori del seno della Susan G. Komen Italia.


Pila spa
Fraz. Pila, 16
11020 Gressan (AO)
0165.521148

info@pila.it
www.pila.it

Archiviato in: Media valle , Eventi
284
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche