Sociale
I Light Pila 2018, oltre 10mila euro raccolti per combattere i tumori al seno
Gressan - A comunicarlo cono gli stessi organizzatori, in una nota: “Alla Komen Italia, partner storico di I light Pila, viene devoluto il ricavato di iscrizioni e donazioni grazie ai valdostani e ai numerosi turisti, più di 850 quest’anno".

Sono oltre diecimila euro, ma la cifra è destinata ancora ad aumentare in attesa del conteggio definitivo, i fondi raccolti sabato 27 gennaio durante la fiaccolata I Light Pila, l’evento a sostegno della lotta contro i tumori al seno che va in scena nella località sciistica da sei anni.

A comunicarlo cono gli stessi organizzatori, in una nota: “Alla Komen Italia, partner storico di I light Pila, viene devoluto il ricavato di iscrizioni e donazioni. Ed è grazie ai valdostani e ai numerosi turisti, più di 850 quest’anno, che sono stati raccolti oltre 10mila euro”.

Nelle edizioni precedenti dal 2013 al 2017, sono stati raccolti complessivamente oltre 76mila euro per la lotta ai tumori al seno e più di 6mila persone hanno preso parte all'evento.

Archiviato in: Media valle , Società
853
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche