Cultura
I bambini della scuola di Aymavilles disegnano "La montagna fotografata, la montagna scolpita"
Aosta - Venerdì 23 alle ore 10, presso la Chiesa di San Lorenzo ad Aosta, nell’ambito dell’esposizione "La montagna fotografata, la montagna scolpita" di Davide Camisasca e Marco Joly, avrà luogo la presentazione dei disegni dei bambini della scuola dell'infanzia

Una mostra nella mostra. Venerdì 23 febbraio alle ore 10, presso la Chiesa di San Lorenzo ad Aosta, nell’ambito dell’esposizione "La montagna fotografata, la montagna scolpita" di Davide Camisasca e Marco Joly, avrà luogo la presentazione dei disegni dei bambini della scuola dell’infanzia di Aymavilles, realizzati dopo aver visitato la mostra, ispirandosi alle opere esposte.

All’iniziativa saranno presenti l’Assessore all’Istruzione e cultura, il fotografo Davide Camisasca, lo scultore Marco Joly e la curatrice della mostra Daria Jorioz.

Per l’occasione, l’esposizione La montagna fotografata, la montagna scolpita di Davide Camisasca e Marco Joly è stata prorogata di una settimana e sarà visitabile dal pubblico, con ingresso gratuito, fino a domenica 4 marzo 2018. L’orario di apertura della mostra è il seguente: da martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, chiuso il lunedì.

 

Informazioni:

Chiesa di San Lorenzo: tel. 0165.238127

Assessorato istruzione e cultura

Struttura Attività espositive: tel. 0165.275937

www.regione.vda.it

Archiviato in: Società
514
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche