Musica
GressoneyWalser festival: Concerto "Omaggio a Modugno"
Venerdì 21 luglio - Wohnplatz - ore 21.00: spettacolo originale dedicato alla vita di Domenico Modugno “Lo Chiamavano Mimì”, un appuntamento di grande richiamo per chi ama la musica d’autore italiana.

Gressoney Saint Jean - venerdì 21 luglio - Wohnplatz - ore 21.00: spettacolo originale dedicato alla vita di Domenico Modugno “Lo Chiamavano Mimì”, un appuntamento di grande richiamo per chi ama la musica d’autore italiana.

Uno spettacolo musicale emozionante e suggestivo, realizzato rigorosamente dal vivo, che farà attraversare la vita di questo grande ed indimenticato artista. Trasportato dalle note delle sue canzoni più belle, il pubblico percorrerà un viaggio tra gli avvenimenti e gli aneddoti più salienti. Il protagonista narrerà il racconto della sua Vita di Uomo e di Artista e, grazie anche alle coreografie e ai balletti, farà vivere intensamente la storia delle sue canzoni.

Gli Interpreti
Francesco Zino voce solista
Maurizio Ganora piano e tastiere
Paolo Ceccatelli basso
Marco Scarano batteria
Elisabetta Rossi pianoforte, cori
Cristina Ajassa cori
Sara Ricotta cori e coreografie 
Roberta Budicin Cori

Francesco Zino Musicista, Sassofonista e Cantante professionista, già facente parte della compagnia di Canto Popolare e del gruppo “I Trilli” che nel 1984 parteciparono al Festival di Sanremo con la Canzone Pomeriggio a Marrachesh.

CONTATTI

PM Promotion - 11100 AOSTA (AO)

Telefono: (+39) 0165 765857

E-mail: ​www.pmpro.it

Archiviato in: Bassa valle , Eventi
1303
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche