Grazie alla professionalità del reparto di Ostetricia-Ginecologia dell’Ospedale Beauregard

Riceviamo e pubblichiamo
I lettori di AostaSera
I lettori di Aostasera

Egregio Direttore,

sono una paziente della provincia di Novara, negli ultimi due mesi sono venuta a conoscenza di un problema di salute alquanto importante e che doveva essere risolto con una certa urgenza ed estrema competenza, purtroppo nella mia città non ho trovato una soluzione immediata, ho dovuto ricorrere ad un ginecologo, di elevate qualità morali e professionali, che fino a qualche anno fa lavorava presso l’ospedale della mia città, il Dott. Livio Leo, attualmente Direttore del Dipartimento Materno Infantile S.C. Ostetricia-Ginecologia presso il Vostro Ospedale Beauregard. 

Mai avrei potuto pensare di recarmi in un’altra regione per poter essere assistita ma, con grande piacere, ho riscontrato con quanta dedizione e accuratezza viene gestito il suddetto Reparto.

Durante il mio ricovero e intervento, avvenuto il 28 giugno, ho trovato del personale, sia in reparto che in sala operatoria, che ha agito con grande professionalità, serietà, attenzione, efficienza, competenza e soprattutto con umanità!

E’ per questo motivo che desidero formulare una Grande Nota di Compiacimento, in un momento in cui troppo spesso si parla di malasanità mi sembra corretto e doveroso segnalare un Reparto dove la Sanità funziona, dove la cura del malato ha la precedenza.

A Voi tutti del Reparto di Ostetricia-Ginecologia dell’Ospedale Beauregard di Aosta, che quotidianamente vi occupate e vi preoccupate delle donne che “ospitate” sia per eventi  gioiosi, com’è la nascita di un figlio, che di sofferenza, com’è capitato a me, Auguro una buona continuazione di lavoro e porgo il mio Grazie!

 

Paola Zucco

 

 

                                                                                              

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte